SETTIMANA RECUPERI gennaio 2018

Da giovedì 25 a mercoledì 31 gennaio

 

Gentili famiglie,

per il corrente anno scolastico il Collegio Docenti ha deliberato di modulare il recupero del profitto insufficiente nelle discipline individuate come bisognose nel corso di una settimana di scuola, alternata a ore dedicate al recupero. I corsi di recupero pertanto si terranno durante le ore di lezione della mattinata e comprenderanno momenti di lezione e ripresa degli argomenti tenuti dagli insegnanti e momenti di studio ed esercitazioni personali da svolgersi con l’assistenza dei docenti.

 

I corsi si svolgeranno nella settimana dal 25 al 31 gennaio 2018.

Negli orari in cui gli alunni non saranno impegnati in attività didattiche o corsi di recupero sarà a disposizione uno spazio sorvegliato di studio individuale. Quanti invece esauriscono le loro attività didattiche e di recupero prima dalla normale fine delle lezioni, alle ore 13.05, sono autorizzati a lasciare la scuola al termine delle suddette attività, senza obbligo di attendere la fine del normale orario scolastico.

Allo stesso modo possono rimanere a scuola coloro che non hanno recupero per studiare e lavorare negli spazi assegnati. Anche costoro, se non hanno attività di recupero, possono lasciare l’istituto senza attendere il suono della campanella.

 

Il calendario delle attività scolastiche ordinarie e quello dei corsi di recupero lo trovate in allegato alla presente circolare.

Grazie di tutto

 

Il dirigente scolastico

Prof. Gianni Bianchi




 SCARICA IL CALENDARIO
  • CALENDARIO SETTIMANA RECUPERI
  • Spaziatore
     
    Torna alla pagina precedente