DIPLOMI E DOCUMENTI SCOLASTICI

Anno scolastico 2016/2017 e anni precedenti


DIPLOMI dell'a.s. 2016/2017 e degli anni precedenti possono essere ritirati in segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.15.

Il diploma deve essere ritirato dal diretto interessato. Chi fosse impossibilitato a ritirare personalmente il diploma, può incaricare un'altra persona che dovrà presentarsi munita di delega e fotocopia del proprio documento di identità.

Per il ritiro è necessario aver effettuato il versamento di € 15.13 tramite bollettino postale sul C/C postale n. 1016 - Agenzia delle entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse scolastiche, la causale è "Ritiro diploma", l'attestazione dovrà essere presentata in segreteria al momento del ritiro.


DOCUMENTI SCOLASTICI SOLO PER GLI ALUNNI DIPLOMATI FINO ALL'ANNO SCOLASTICO 2011/2012

E' possibile ritirare, entro il 31/03/2018, i documenti scolastici (diploma di licenza media e pagelle scolastiche), tali documenti devono essere riconsegnati all'interessato dopo 5 anni dal conseguimento del diploma. Chi fosse impossibilitato a ritirarli personalmente, può incaricare un'altra persona che dovrà presentarsi munita di delega e fotocopia del proprio documento di identità.




 

 
Torna alla pagina precedente