KANGOUROU DELLA LINGUA INGLESE

un nostro alunno classificato alla finale 2016

Kangourou Italia, con Cambridge English Language Assessment e Associazione Italiana Scuole di lingue (AISLi), organizza la IX edizione del concorso "Kangourou della lingua inglese".

Kangourou Italia ha ottenuto il riconoscimento della competizione nel Programma annuale di promozione delle eccellenze per l'a.s.2015/2016 (D. M. n. 514 del 28 luglio 2015) per le due sezioni della gara: Grey Kangaroo per gli studenti del biennio e Red Kangaroo per gli studenti del triennio.

Alcuni alunni del nostro liceo hanno partecipato alla fase di istituto, 7 sono stati ammessi alla semifinale nazionale che si è svolta nel mese di aprile.

Uno di loro si è qualificato per la finale nazionale della categoria GREY che si svolgerà nei giorni 19 - 20 - 21 maggio a Cervia.

Congratulazioni!!!!! e un grosso in bocca al lupo al nostro finalista.

COMPLIMENTI ad Edoardo Perego della classe 2A che si è classificato 12 su 25 partecipanti da tutta Italia!!